Condividi
Anteprima
“Il prezzo è quello che paghi, il valore è ciò che ottieni”.

Ciao ,
inizio questa email con una frase pronunciata da Warren Buffet, da anni tra gli uomini più ricchi del mondo, esplicativa sulla differenza tra prezzo e valore.

Ieri ti ho parlato del prezzo del programma che sto per proporti.
Oggi inizio a parlarti del valore.

Ho tanto da dirti su questo tema e intendo farlo per bene, attraverso più di un’email.

Comincio col dirti che “Più Denaro” è un programma di implementazione e non un semplice “corso”.
Quello che mi interessa non è unicamente passarti delle informazioni, ma aiutarti nell’implementazione pratica in modo che tu possa incrementare concretamente la quantità di denaro che il tuo business è in grado di produrre per te.

Attenzione , non si tratta semplicemente, quindi, di vendere di più.
O di incrementare i profitti.
L’obiettivo è quello di predeterminare di quanto vuoi che cresca, nei successivi 12 mesi, la quantità di denaro che il tuo business è in grado di produrre per te e poi costruire un piano per riuscirci.

Ogni partecipante, nei primi giorni del programma, definisce il suo obiettivo e inizia ad abbozzare il proprio piano per raggiungerlo.
Ed ecco che interviene il ruolo strategico “chiave” delle informazioni: 12 training nuovi di zecca in grado di ispirarti nuovi pensieri, nuove idee e, soprattutto, nuove azioni.

Domani ti scrivo gli argomenti di questi 12 training e ti parlo del taglio pratico con cui li ho costruiti, ma ti anticipo già che questa parte, le informazioni, rappresenta solo una piccola porzione dell’offerta.
Anche perché, la mia esperienza mi dice che per quanto possano essere preziose, le informazioni da sole non bastano, almeno nella stragrande maggioranza dei casi, ad accompagnarti con successo al traguardo.

Ci sono insidie e ostacoli che spesso si mettono tra te e i tuoi risultati di business.
Conosco bene queste difficoltà e per questo l’offerta contiene altre componenti "scardina" ostacoli. Sono proprio queste componenti a rendere l'offerta irrifiutabile in quanto ti sarà chiaro che a noi non interessa semplicemente che tu partecipi... devi vincere!

Te ne parlo presto, promesso.

Intanto, se ti va, rispondi a questa email per condividermi le tue prime impressioni.
Se vuoi puoi anche aggiornarmi sui tuoi obiettivi e sulle sfide che stai affrontando in questo periodo.

A domani!

Verso il tuo livello successivo!

Andrea










































Email Marketing by ActiveCampaign